AILOG a Berlino 23-25 ottobre 2019
Come ogni anno dal 23 al 25 ottobre si è tenuta a Berlino la International Supply Chain Conference 2019 organizzata dall’associazione logistica tedesca, BVL. Con i suoi 3200 partecipanti si è riconfermata evento di spicco per la cultura logistica di tutta Europa.
A sottolineare l’importanza internazionale dell’evento, sono intervenuti operatori logistici di tutta Europa. In particolare ELA , l’associazione delle associazioni di logistica è stata ospitata all’interno della conferenza con un suo convegno dal carattere squisitamente europeo : “Transport Structures in Europe“.
Questo incontro, organizzato e moderato dal presidente di ELA , nonchè presidente di AILOG, Paolo Bisogni ha raccolto le interessanti testimonianze di Furio Bombardi, Rete Ferroviaria Italiana SpA nonche vice-presidente di AILOG, Nicolas Andion, Algeciras Bay Port Authority, Alain Joyeux, Renault, Reinhard Haller, European Commission DG Move. Prezioso, a conferma della stima reciproca, l’intervento di Alan McKinnon, Professor of Logistics at Kuehne Logistics University.
Le immagini della fotogallery sono pubblicate per gentile concessione di BVL/Bublitz